La passione e l'amore per le montagne che mi circondano hanno da sempre caratterizzato la mia vita permettendomi di crescere e condividere esperienze con gli altri.
La tecnologia e la montagna, due passioni, la prima il mio lavoro, la seconda il mio divertimento.
Amo i viaggi e amo vivere la natura e sopratutto la montagna in tutte le sue facce, la neve però è il mio elemento preferito!
Guidato da sempre dalla passione per gli sport all'aria aperta sia in estate che in inverno; non importa se con gli sci, con i ramponi o con la bicicletta, ma sempre con la sua inseparabile macchina fotografica!
Mi definisco curioso. Amo il buon cibo e il buon vino e mi appassiona lo sport. Sono maestro e guida di mountain-bike FCI iscritto all'Albo Regionale Valdostano e maestro di sci nordico.
Sono un fotografo specializzato nel mondo outdoor, ma prima di ogni altra cosa sono un amante della montagna, soprattutto, se con un paio di sci ai piedi.
Introdotto allo snowboard accompagnando atleti internazionali durante riprese di video freeride, mi sono appassionato al feeling unico che può dare lo snowboard nelle nevi profonde. Le sensazioni inebrianti nel tracciare pendii innevati mi porta ad essere quando possibile un ``cacciatore di polvere``, la valle mi incanta sempre per le innumerevoli possibilità di avventura e scoperta.
La montagna offre all'uomo tutto ciò che la società moderna si dimentica di dargli.
Climb and ride! La mia passione! Sci e picozze in inverno, bici e scarpette in estate per godersi tutto l'anno la montagna!
o preferisco un vita in montagna perchè ci sono così tante, belle attività: scialpinismo, scalare... e ancora, se faccio un giro in bici, mi sento sempre libera. La Mountain Bike è la mia passione!